Home
15 | 01 | 2025
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3672 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Forio: Le mie scelte politiche saranno pubbliche PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Domenica 15 Luglio 2007 13:19

Forio: Le mie scelte politiche saranno pubbliche

Una dovuta e necessaria risposta di Peppe D’Ambra all’amico di scogli e della trasgressione
Stia tranquillo il dottor Michele Arturo, i miei commenti sono e saranno sempre e solo il megafono di quello che la gente mi fa notare quotidianamente, durante le mie lunghe passeggiate. Continueranno ad essere letti anche da quelle persone che hanno scelto di vivere con le orecchie e il naso turato e aspettano che il solito fesso correndo il rischio di querele rende pubbliche certe notizie o certi interrogativi.

Non nascondo che, sulla vicenda dei viaggi di rappresentanza all’estero, mi sarei aspettato una risposta dal Sindaco, che è colui il quale deve dar conto alla cittadinanza di come vengono spesi i soldi pubblici. Accetto e ringrazio, comunque, il dottor Michele Arturo per il suo tempo prezioso che ha voluto dedicarmi. Anche se in tutta sincerità non mi importa più di tanto cosa faccia lui e la sua famiglia, devo dargli atto che da persona civile ha inteso precisare non tanto a me, ma ai cittadini foriani che lui e la sua famiglia i viaggi all’estero, insieme al cognato sindaco se li paga di persona. Buon per lui e la sua coscienza. Merita invece una attenta e puntuale risposta il suo appunto a riguardo di possibili e probabili miei impegni politici; soprattutto perché ho piacevolmente scoperto che il dottor Michele Arturo è una di quelle quattro o cinque persone che leggono i  miei commenti e molto spesso, addirittura, condivide le mie osservazioni. Proprio perché ho il massimo rispetto per i miei lettori, ringrazio ancora una volta il noto cardiologo foriano per l’occasione che mi da per spiegare ai miei quattro lettori la mia presenza alla conferenza stampa di presentazione della candidatura a sindaco del dottor Gaetano Colella e dei partecipanti alla nuova coalizione che scenderà in campo nella prossima competizione elettorale.
Sono stato avvicinato con gentilezza, durante una delle mie solite passeggiate, dal dottor Colella che con altrettanta gentilezza mi ha chiesto il piacere di presentare quella conferenza stampa, ricordandosi dei miei passati giornalistici televisivi. Non nascondo di essermi sentito lusingato di questa attenzione e pur non condividendo il modo di fare politica, di uno che comunque ha dimostrato nel passato di avere un seguito abbastanza numeroso, con altrettanto piacere ho quindi accettato di svolgere l’antico ruolo di presentatore e moderatore di un avvenimento politico. Si  perché comunque di un avvenimento politico, anche se di una certa importanza, si è trattato. Di qua a dire che il sottoscritto ha sposato un progetto politico ce ne passa davvero tanto; non nascondo però che sono state moltissime le persone che sono stato assalite dallo stesso dubbio del dottor Arturo a cui non ho dato peso, sia per le tante che si congratulavano che per quelle che non condividevano. Ma se anche una persona intelligente come il dottor Arturo ha avuto questo dubbio, allora è positivo fare questa precisazione:
ad oggi e per il futuro continuo ad essere l’uomo libero che sono e sempre lo sarò in qualunque situazione in cui mi verrò a trovare. I miei quattro lettori lo sanno bene e non vengono assaliti da dubbi di questo genere. Sono comunque altrettanto lusingato, che il mio futuro pubblico interessi tanto ad una persona così importante della comunità foriana. Grazie comunque!!!

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 13:45
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Gennaio 2025  >>
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio