Napoli: La selezione degli arbitri alla conquista di perugia ! Stampa
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Stefano Telese   
Mercoledì 06 Giugno 2012 12:57

Napoli: La selezione degli arbitri alla conquista di perugia !

Il tanto atteso giorno della partenza per le Arbitriadi 2012 è arrivato. La selezione degli arbitri della Provincia di Napoli è partita per Perugia dove affronterà la trentaseiesima edizione del torneo destinato ai fischietti di tutta la nazione. La commissione arbitrale di Napoli, già campione d’Italia per due volte, e finalista nelle ultime tre edizioni, proverà a riportare il tricolore in Campania.

Il gruppo guidato dai tecnici Pasciari Luigi e Varriale Luca scenderà in campo giovedì 7 Giugno alle ore 9 contro la selezione mista delle commissioni di Pavia e Venezia. Nel pomeriggio, invece, alle ore 16, i napoletani dovranno vedersela contro la selezione di Como. Venerdì 7 Giugno, alle ore 10, chiuderanno la prima fase contro la selezione di Terni. La rosa guidata dal capitano Dello Stritto è di primo livello, ma ciò nonostante i 13 fischietti partenopei sanno di non poter sottovalutare l’impegno sin dalle prime giornate. A loro ed a tutto lo staff individuato dal Presidente della FIPAV Napoli, il Dott. Capolongo Umberto e dal Commissario degli Ufficiali di Gara della Provincia di Napoli, il Dott. Alaia Vincenzo, il più caloroso degli “in bocca al lupo”.
Ecco i 13 arbitri che disputeranno le Arbitriadi 2012: Palumbo Alessandro, De Luca Giovanni, Capolongo Antonio, Galano Gennaro, Amato Paolo, Napolitano Carmine, Dello Stritto Dario, Esposito Francesco, Bianca Mario, Fiume Danile, Polizio Daniele, De Martino Dario e Esposito Pasquale.
Stefano Telese
Area Comunicazione FIPAV Napol