Napoli: Pallavolo maschile, Gaia Energy Napoli, in arrivoil De Seta Casa Cosenza, Coppola: Dobbiamo ripartire con la carica giusta Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Venerdì 30 Novembre 2012 20:36

Napoli: Pallavolo maschile, Gaia Energy Napoli, in arrivoil De Seta Casa Cosenza, Coppola: Dobbiamo ripartire con la carica giusta

Dimenticare Messina e per farlo nel più veloce dei modi la Gaia Energy Napoli ha passato l’intera settimana a concentrarsi in vista della sfida di domenica sera con il Cosenza. Per la prima volta in questa stagione i riflettori sul palazzetto di Cercola si accenderanno alle 18 per illuminare schemi e idee della squadra di Michele Romano.

La capolista del girone C ha bisogno di riprendere immediatamente la marcia anche perché del suo passo falso ha immediatamente approfittato il Monterotondo che ha recuperato i tre punti persi nello scontro diretto.
Il libero Alessio Coppola, analizza il momento attraversato dal suo team: “La Gaia Energy Napoli –attacca- è una squadra che punta in alto. Ci sono i presupposti per riuscire ad arrivare in serie A1. Certo, bisogna superare lo scoglio più grande, rappresentato da compagini quali Monterotondo e Castellana. Però la squadra è determinata e soprattutto ben consolidata nonostante l’arrivo di nuovi giocatori provenienti per lo più dall’Atripalda”.
Il discorso, per forza di cose, finisce sulla disgraziata spedizione in Sicilia: “La recente sconfitta con il Messina non è sinonimo che la squadra si è adagiata sugli allori, ma è stato solo un piccolo incidente di percorso che non ci ha distolto dal nostro obiettivo: scalare le vette più alte”.
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.