Napoli: Marianna Guerriero Arzano, confermata Maria Russo, Per il quinto anno con la squadra di coach Caliendo Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Giovedì 11 Luglio 2013 09:19

Napoli: Marianna Guerriero Arzano, confermata Maria Russo, Per il quinto anno con la squadra di coach Caliendo

La Marianna Guerriero Arzano ha riconfermato, anche per l’anno prossimo, Maria Russo una delle protagoniste  della scalata dello scorso anno, conclusasi con la finale dei play-off persa contro il Gricignano.
A Maria Russo, classe 1987, la società ha riconosciuto l’impegno e l’importanza all’interno della squadra sia a livello carismatico che tecnico.
Una nuova occasione per potersi riconfermare e guadagnare il posto fisso l’anno prossimo nel sestetto titolare.

I primi colpi di questo mercato sono la riconferma dell’ossatura della squadra che ha compiuto l’impresa nella stagione appena conclusasi. Così dopo la riconferma di Campolo e Maggipinto adesso è la volta di Maria Russo: “Sarà il mio quinto anno tra le fila dell’Arzano – ha dichiarato l’atleta -. Fin quando starò bene e, se mi vorranno, continuerò a restare qua, l’Arzano è la mia seconda famiglia e mi trovo bene qua”.
La prossima stagione è quella del nuovo tecnico Nello Caliendo: “Ho avuto la fortuna di conoscerlo già prima che fosse annunciato nuovo allenatore, sono contenta di poter essere allenata da lui”.
Sulle ali dell’entusiasmo per la riconferma la Russo si sbilancia: “L’anno scorso abbiamo centrato il secondo posto migliorando la stagione precedente. Possiamo fare altrettanto anche nella prossima stagione. Non mi sento di prometterlo ma dico che ci proveremo e daremo tutto”.
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Luglio 2013 09:22