Napoli: Gian Piero Gasperini a Club 91: "Il Napoli ha un attacco formidabile, ma lascia qualche spazio" Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Online Information   
Venerdì 21 Febbraio 2014 19:46

Napoli: Gian Piero Gasperini a Club 91: "Il Napoli ha un attacco formidabile,  ma lascia qualche spazio"

Gian Piero Gasperini
, allenatore del Genoa, è intervenuto nella trasmissione "91° minuto" su Radio Club 91. "Napoli-Genoa ? Sarà una partita difficile per noi. Contro il Napoli dovremo aspettarci il peggio.
Hanno una buona classifica, sanno come mettere in difficoltà gli avversari, soprattutto in casa. Come l'ho visto a Swansea ? In Europa è tutto più difficile, soprattutto contro le squadre inglesi ed ancor di più in casa loro. Lo 0-0 è un ottimo risultato, la qualificazione è alla portata degli azzurri.

In altri campionati il Napoli sarebbe vicino alla vetta, qui in Italia non lo è perché Juventus e Roma stanno andando fortissimo. C'è ancora del tempo per recuperare il terreno perduto". E' una stagione importante anche per Gilardino: "Per me ha tante possibilità di andare al Mondiale - sostiene Gasperini - sta avendo un rendimento notevole sia per numero di gol che per l'appoggio che dà alla squadra. Del Napoli temo il gioco d'attacco, la velocità delle punte e la capacità di palleggio rapido. Il Napoli però si espone molto, cercheremo di approfittare degli spazi che per forza di cose ci concederà".

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Febbraio 2014 19:52