Napoli: XII Convegno Giuridico Professionale dell’Agente di Commercio, Problemi e prospettive nella disciplina del Rapporto d’Agenzia Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Eventi
Scritto da Alessandro Savoia   
Mercoledì 12 Marzo 2014 19:45

Napoli: XII Convegno Giuridico Professionale dell’Agente di Commercio, Problemi e prospettive nella disciplina del Rapporto d’Agenzia

Venerdì 14 marzo dalle ore 9.30, nell’ambito del Forum Agenti Mediterraneo organizzata da Agent321.com presso la Mostra d’Oltremare (Viale Kennedy – Napoli), sarà ospitato il XII Convegno Giuridico Professionale dell’Agente di Commercio, che affronterà i problemi e le prospettive nella disciplina del Rapporto d’Agenzia. Tale evento, organizzato dall’Associazione Agenti e Rappresentati di Commercio (ASSARCO), può contare su un comitato d’onore di altissimo profilo che comprende il Prefetto di Napoli, Francesco Musolino, il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris ed il Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia, Carlo Sangalli. Apriranno i lavori i saluti del Presidente Assarco, Vittorio Mori, il Presidente CCIAA, Maurizio Maddaloni, il Presidente Confcommercio Imprese – Napoli, Pietro Russo, il Presidente FNAARC, Adalberto Corsi e l’Onorevole Luciano Cimmino.
Durante il convegno, che si concluderà alle 13, verranno trattato temi come “Regole processuali per il rapporto di agenzia”, “Verso una deontologia professionale delle parti del rapporto di agenzia” e “Verso una tutela previdenziale dell’agente monomandatario”.
Per ulteriori informazioni: ASSARCO, Via San Giacomo, 32 – Napoli. Tel./Fax: 081.551.47.57. Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
UFFICIO STAMPA MEGAPRESS
Gianni Rinaldi                                                                               
Alessandro Savoia
mob. 393/9631776                                                                                   
mob. 328/9159817
mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.                                                                    
mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
COMUNICATO STAMPA