Salerno: Playsummer, domani la penultima giornata a Pntecagnano Faiano, motogiro con il pilota TRIUMPH SBK Vittorio Iannuzzo Stampa
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
SalernoNews - Sport
Scritto da Francesca Blasi   
Venerdì 27 Luglio 2012 18:03

Salerno: Playsummer, domani la penultima giornata a Pntecagnano Faiano, motogiro con il pilota TRIUMPH SBK Vittorio Iannuzzo

SALERNO – Domani, sabato 28 luglio, penultimo appuntamento con la manifestazione “PlaySummer” che si tiene a Pontecagnano Faiano (Sa), Area Via Toscana, fino a domenica 29 luglio.

Per la sezione Sport, va avanti il torneo di  Basket Femminile che ha coinvolto ben 70 atlete provenienti da tutta Italia. Spazio anche al Beach Volley, 2x2 maschile, nell’area di Via Toscana fin dalla mattina, appuntamento alle 9. C’è già tanta attesa per la guest star della giornata: Vittorio Ianuzzo, pilota ufficiale Triumph SBK che darà il via, nel pomeriggio, al PlayBike, motogiro per la città che non mancherà di riservare sorprese.  Il  rider irpino da sempre vicino a tutti i valori che PlaySummer promuove, si è detto entusiasta della partecipazione. “Sarà una bella occasione- ha detto Ianuzzo – sia per gli appassionati che per i miei fan. Queste manifestazioni avvicinano la gente allo sport”. Questo il programma nel dettaglio: alle 17.00 appuntamento a Via Toscana, alle 18.00 partenza del motogiro, alle 19.00 Bike Activity ed alle 20.30 Pit Walk. Per l’occasione il pilota sarà accompagnato dal Power Team by Suriano al gran completo.
Per la sezione Fitness, alle ore 20.15 doppio appuntamento: Spinning sotto le stelle con Erminia Sorrentino e Zumba con Gianluca Manzione. A seguire, alle 21, maxi lezione conclusiva della sezione Fitness con il Team Teach- International Functional Training insieme a Alessandro Froilich, Osvaldo Sammartino, Alfredo Petrosino, Carmine Sodano ed Antonio Colavolpe.
Per la sezione Arts&Fun, fino al 29 luglio, l’associazione sportiva Full Metal Clan  apre una finestra su  gioco di simulazione alla guerra molto particolare che già riscuote grande successo. Nell’Hard Tag Arena, dal pomeriggio, squadre di tre/quattro persone potranno sfidarsi sentendosi agenti dei corpi speciali. Ancora in Arts&Fun va avanti con successo la mini-sezione interamente dedicata al Parkour, ospiti d’onore i Cat’s Flow di Avellino.
Chiudiamo con il Q.Bell Musica Festival: serata, quella di domani, tutta dedicata alle band emergenti. Nel pieno spirito del PlaySummer, il sabato è dedicato ai ragazzi in cerca di vetrina. A partire dalle 21.30 al PlaySummer Village si avvicenderanno sul palco ragazzi giovanissimi animati dalla voglia di mettersi in luce davanti a un pubblico altrettanto giovane e dinamico.  
Tutti i giorni, dalle 18, inoltre, si può partecipare ad eventi sportivi con beach soccer, gara tiro da 3, Slam Dunk Contest, All Star Game, calcio, judo e attività aperte per i bambini con il calcetto, artisti di strada, spettacoli e animazione. Presente anche uno spazio dedicato agli artisti emergenti con mostre di fotografia, pittura e arte contemporanea.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.playsummer.com
Ufficio Stampa
Francesca Blasi 334 30 86 919
Carmen Incisivo 327 18 18 381

 

Ultimo aggiornamento Domenica 07 Ottobre 2012 08:03