Home CasamicciolaNews Cronaca Casamicciola: UTC, Ci siamo! Partono i colloqui per la nomina del responsabile. Sette i candidati in lizza
22 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4258 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Casamicciola: UTC, Ci siamo! Partono i colloqui per la nomina del responsabile. Sette i candidati in lizza PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Domenica 28 Ottobre 2012 11:17

Casamicciola: UTC, Ci siamo! Partono i colloqui per la nomina del responsabile. Sette i candidati in lizza

L’ Amministrazione Comunale di Casamicciola Terme presentate le domande, inizia l’iter per  la selezione pubblica e l’individuazione di una unità di personale cui conferire l’incarico, con contratto a tempo determinato e a tempo pieno di ‘FUNZIONARIO DIRETTIVO TECNICO – Responsabile dell’Area III TECNICA “.

II conferimento dell’incarico nonché la stipula del contratto di lavoro a tempo determinato saranno effettuati previo controllo del possesso dei requisiti di ammissione all’impiego. Ferma restando la responsabilità penale per false dichiarazioni del candidato, L’eventuale mancanza dei requisiti prescritti per l’assunzione comporterà la non stipulazione del contratto di lavoro o l’immediata risoluzione dello stesso, se già stipulato.
Allo scadere dei termini di presentazione delle richieste di partecipazione erano sei i candidati in lizza, ovvero i tecnici: Ing. Massimo Sbriglia, Ing. Michele Barile, Ing. Gaetano Grasso, Ing. Vincenzo Marziano, Arch. Giuseppe Liguori, Arch.Caterina Iacono, Arch. Pino Barbieri.
Si tratta di professionisti e volti noti anche della politica, in parte vecchie conoscenze del comune termale, tra questi certamente spiccano i nomi dei dottori Sbriglia, Grasso, Marziano e Barbieri, vecchie volpi del settore.
L’Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro. L,incarico sarà conferito dal Sindaco con proprio decreto e dal medesimo potrà essere revocato. All’apertura dei colloqui si accettano scommesse sulla investitura: Grasso per riconciliarsi con Giosy Ferrandino e Barile per accontentare l’assessore non ancora nominato al ramo Pirulli.
La nomina avverrà comunque con le modalità fissate dal CCNL del comparto Enti locali e del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. La revoca dell’incarico comporterà, altresì, la risoluzione di diritto del contratto di lavoro. Gli effetti del decreto sono comunque subordinati alla stipula del contratto. Il soggetto destinatario dell’incarico sottoscriverà il contratto di lavoro a tempo determinato e pieno con articolazione dell’orario flessibile. di trentasei ore settimanali di servizio. Egli dovrà garantire la presenza in servizio almeno cinque giorni a settimana presso la sede municipale e’ comunque, in tutti i casi di presenza e necessità o su semplice richiesta del Sindaco.L’incarico avrà durata almeno annuale e comunque non oltre la scadenza del mandato elettorale del Sindaco , con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto, e in nessun caso potrà essere trasformato in contratto a tempo indeterminato.
Il trattamento economico è quello stabilito dalle norme del CCNL del comparto Regioni/Autonomie locali in vigore al momento dell’assunzione relativamente alla posizione economica iniziale della qualifica D3.Ad integrazione dei suddetti compensi fissi e continuativi può essere altresì corrisposta una indennità di posizione e risultato previo conferimento della posizione organizzativa successivamente stabilita dalla Giunta Comunale con deliberazione discrezionale e motivata, in considerazione del complesso di responsabilità derivante dall’assunzione dell’incarico ed in particolare la responsabilità dell’area e di tutti i procedimenti ad essa connessi in una relazione di equivalenza con voci retributive contrattualmente previste per posizione di responsabilità analoghe, quali le indennità di posizione organizzativa.
Ida Trofa

Ultimo aggiornamento Martedì 13 Novembre 2012 14:11
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio