Home CasamicciolaNews Politica Entra in scena la politica dell’Infedele
22 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4427 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Entra in scena la politica dell’Infedele PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Politica
Scritto da Ida Trofa   
Lunedì 16 Aprile 2007 19:18

Entra in scena la politica dell’Infedele

Colpo di scena nel paese delle mille ed una luce. Per una stella che se ne va sui petali della margherita, una super nova che arriva con lo stemma dei democratici di sinistra. Traballa la candidatura all’opposizione dell’Ingegnere Peppe Conte. Intanto c’è chi forse preoccupato per il proprio futuro lavorativo e per i sirabelliani colpi, regala a Giosy il brivido dell’addio. Tappezzate le vie del centro con manifesti incitanti al ripensamento. Attardata la formazione di una coalizione di Destra.

Anche se oramai a Casamicciola, è guerra aperta fra i due gruppi scaturiti dall’attuale maggioranza di governo, è altrettanto vero che la circostanza di per se non fa più notizia se non per chi cerca vanamente, o forse no, di riportare il “rematore” in barca. Tutti oramai, infatti, si aspettano un evento più che clamoroso, cioè un vero e proprio colpo di scena nel colpo di scena, con l’arrivo od il ritorno, se preferite, del grosso nome che possa creare quelle condizioni ideali a rendere competitiva ognuna le parti in gioco con la personale quota voto. Ed è per questo che all’interno dello stesso gruppo di opposizione, i rappresentanti dei DS si sono impegnati per la loro parte, a chiedere agli organi di partito, un aiuto istituzionale. Un estremo grido d’aiuto! Un SOS al fine di poter traghettare le restanti scialuppe della corazzata verso le elezioni amministrative prossime venture e dai cui esiti nulla pare potrebbe salvarli se non un prodigio. Ricordate, si tratta per i DS di una circostanza analoga a quella che accade nella oramai celeberrima pubblicità della Vigorsol dove per gli abitanti della foresta in fiamme nulla appare poterli salvare se non la rinfrescante flautolenza del piccolo roditore esploratore. Così se da Ischia chiamano rinforzi nella straniera Casamicciola, da Casamicciola chiamano in soccorso i commilitoni d’oltre mare.
Ufficialmente, all’interno di quella che dovrebbe essere l’alternativa alla litigiosa maggioranza,di fatto, si sarebbe dovuta tenere come secondo programma una riunione nella giornata di ieri mercoledì 18 u.s.. Riunione rimandata di qualche giorno per ragioni che non è ufficialmente dato conoscere, e motivate con una scusa apparentemente banale. Da indiscrezioni trapelate, invece, si apprendere, che i quadri di partito si sarebbero impegnati a dare un loro personale ed imposto nome quale candidato Sindaco per la cittadina termale: il noto giornalista Luigi Necco, volto e voce del programma televisivo l’Infedele… potere delle coincidenze! Necco è da sempre molto vicino agli ambienti della sinistra partenopea e nazionale e già per il passato impegnato in battaglie politiche provinciali di questo genere. Intanto dal fronte esuli c’è chi insignito in vario modo del titolo di direttore tecnico del porto turistico si prodiga per l’organizzazione di una campagna pro ritorno in patria(adottiva ) di Giosy Ferrandino. Una campagna messa in atto con tanto di manifesti e volantini affissi sotto allo studio del primo cittadino e per i negozi del corso casamicciolese, in previsione di una prossima “processione” quale ex voto all’emigrante e già compianto sindaco. I manifestanti, in una sorta di riassunto della volontà popolare, chiedono di «non spegnere la luce e di ripensarci». Dunque, in tale panorama sconsolante, dove già sembra che la cacciata del candidato a sindaco Conte in favore dell’imposto Necco, abbia determinato il ritorno in casa governament a sostegno di D’Ambrosio dell’Ingegnere stesso, prevale largamente a destra e a manca un intesa che sembra larga eppure non si concretizza nell’auspicata sintesi. Quasi sicuramente quel del ripiegamento del Conte è un semplice pettegolezzo messo in giro a coprire l’innegabile nervosismo che da settimane orami attanaglia chi aveva fatto programmi ed investimenti in vista di un altro quinquennio all’insegna della pacchia e della bella vita garantita dalla riconferma dell’attuale gruppo di governo e del suo governante principe.
Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Maggio 2009 06:59
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio