Home ForioNews Cronaca Forio: Caro Lamonica hai sbagliato interlocutore
27 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3277 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Caro Lamonica hai sbagliato interlocutore PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Giovedì 10 Maggio 2007 12:48

Forio: Caro Lamonica hai sbagliato interlocutore

Ancora polemiche sulla viabilità nel Comune all’ombra del Torrione. Provvedimenti presi senza nessuna cognizione di causa e con il parere negativo dei vigili addetti alla viabilità, continuano a creare malumori e disagi a tantissimi cittadini foriani.
Come era facilmente prevedibile i lavori in corso nella piazza di Monterone continuano a tenere banco e a creare disservizi e disagi non solo agli abitanti della zona. Una situazione che si protrae ormai da mesi e mesi senza che si intraveda un soluzione a breve tempo.

Questo è il risultato che si ottiene quando in una amministrazione la mano destra non sa o fa finta di non sapere quello che fa la sinistra. Infatti agli attoniti cittadini, che si recano sul municipio a chiedere delucidazioni sui provvedimenti per trovare una soluzione accettabile alla tragica situazione della viabilità, viene propinato solo ed esclusivamente uno scarica barile indirizzando la protesta a questo o a quell’assessore. Una tragicommedia che la dice lunga sulla coesione di questa amministrazione. L’ultimo provvedimento, preso a seguito di ulteriori lavori nella piazza di Monterone, ha visto come protagonisti un onesto maresciallo dei Vigili Urbani intento a svolgere il suo lavoro e il capo isolano dei Comunisti Italiani partner degli attuali amministratori Foriani, Provinciali e Regionali. Al povero agente di Polizia Municipale è stato contestato, in un articolo pubblicato su questo giornale il 25 aprile, udite udite di fare il proprio dovere in modo troppo ligio. Il maresciallo D’Aiello è notorio che rappresenta uno dei pochi addetti alla viabilità integerrimo e capace di far rispettare le regole a tutti. I frequentatori del mercato comunale ne sanno qualcosa, perché quando è di servizio lui c’è ordine e si trova anche con faciltà il posto libero per parcheggiare.
D’Aiello non ci è stato a divenire il capro espiatorio di provvedimenti presi con i piedi dai suoi superiori e mi ha consegnato e pregato di rendere pubblica questa lettera indirizzata al professore Lamonaca.
Caro professor Nicola Lamonaca, sono molto dispiaciuto che per i disagi arrecati ai numerosissimi cittadini, Lei se la sia presa solo con me. È molto strano che sul Golfo del 25 Aprile non abbia speso una sola parola contro chi organizza la viabilità a Forio…..
È sotto gli occhi di tutti, purtroppo, cha la segnaletica a Forio diciamo che è complessa, incompleta e artigianale e per finire cambia ripetutamente.
Le assicuro che chi ha dato l’ordine di mandare i cittadini foriani a fare il giro per Lacco Ameno era ben cosciente del disagio che si andava a creare, ma era anche fermamente intenzionato a farlo rispettare (malgrado le perplessità di alcuni agenti compreso il sottoscritto). Anzi le dirò di più, dopo la protesta vivace del signor Cocchiana, per ribadire bene il concetto di mandare sempre i cittadini foriani a fare il giro per Lacco Ameno, hanno mandato oltre i vigili anche i carabinieri. Certamente non per aiutarla ad andare a casa per via Spinavola, magari istituendo un senso unico alternato, ma per ribadire con più forza che Lei deve comunque andare sempre per Lacco Ameno. Fino ad oggi non ho ricevuto ordini per annullare eventuali verbali che avrei elevato nel compiere il mio dovere a chi è andato controsenso; ma oggi (26 aprile) di servizio in piazza Maria Santissima Immacolata, dove ci sono ancora i lavori in corso, ancora una volta devo dire ai cittadini che per raggiungere le loro abitazioni invece di fare poche centinaia di metri devono compiere KM e passare per Lacco Ameno.
Mi scusi prof. La Monaca ma io sono solo un onesto lavoratore che non mette o interpreta i cartelli di segnaletica stradale, cerca solo di farli rispettare quando viene comandato.
Le rappresento inoltre, come, testimoniano i miei numerosi rapporti di servizio e le mie continue telefonate al comando le mie continue segnalazioni su tutte le problematiche e le difficoltà dei cittadini, quindi come vede nulla di “robotico” come scrive Lei.
La saluto rispettando la sua protesta, ma questa, mi creda, andava indirizzata ad altri!!!
Per fortuna ho avuto la solidarietà di numerosi altri automobilisti….. la stessa che mi sarei aspettato anche da Lei …… peccato!!!!

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 14:07
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio