Home NapoliNews Sport Napoli: Guerriero Luvo Arzano, tutto esaurito alla presentazione, Pubblico delle grandi occasioni per la passerella d’inizio stagione, Ritirata la maglietta di Dora Sollo
26 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3293 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Napoli: Guerriero Luvo Arzano, tutto esaurito alla presentazione, Pubblico delle grandi occasioni per la passerella d’inizio stagione, Ritirata la maglietta di Dora Sollo PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Domenica 13 Ottobre 2013 18:17

Napoli: Guerriero Luvo Arzano, tutto esaurito alla presentazione, Pubblico delle grandi occasioni per la passerella d’inizio stagione, Ritirata la maglietta di Dora Sollo

Tutto esaurito come al palazzetto per le gare così al Bellagio Cafè per la presentazione. La Guerriero LuVo Arzano continua ad aggregare e non fa più notizia la ressa per essere in prima fila ad ammirarne le gesta.
Le disattenzioni ovviamente ci sono ed a pagarle sono tutte gli sport e le società che hanno la sventura di non essere calcio. La vera pecca forse è un’altra come sottolinea il direttore tecnico Antonio Piscopo: “Il palazzetto dello sport di Arzano è una livella, tutte le società sono trattate allo stesso modo al di là della disciplina disputata e dal traguardo da raggiungere”.

Già l’obiettivo, anno dopo anno Arzano ha alzato l’asticella. Dopo il secondo posto dell’anno scorso maturato a gara tre della finale playoff per la serie A2, il gradino da salire è rimasto uno soltanto.
Non solo proclami alla mattinata di Gala. Nutrite le presenze al tavolo. Ospiti tutti i quelli che contano nella pallavolo campana. Dal presidente della Fipav, regione Campania, Ernesto Boccia al presidente Fipav, comitato provinciale Napoli, Umberto Capolongo, il consigliere regionale Guglielmo Moschetti. Presente anche l’amministrazione comunale con in testa il sindaco Giuseppe Fuschino ed ovviamente il vertice societario con il presidente Raffaele Piscopo oltre al già citato Antonio.
In passerella le giocatrici della prima squadra, quest’anno capitanate da Nunzia Campolo, in sostituzione all’ex-capitano Dora Sollo, e soprattutto il fenomeno Marianna Maggipinto, libero della nazionale prejuniores. Momenti di spettacolo puro per la presentazione delle nuove maglie con tutti gli sponsor, vecchi e nuovi, premiati e ringraziati con il testa LuVo e Marianna Guerriero.
Grande commozione quando Antonio Piscopo, dopo la presentazione della squadra, ha richiamato l’attenzione di tutti su Dora Sollo che, da quest’anno, non sarà più una pallavolista: “Dobbiamo ringraziarla– ha sottolineato il responsabile tecnico – per quanto ha fatto per noi in questi anni. Lei è un po’ la Maradona della pallavolo qui ad Arzano e quindi la società ha deciso di ritirare la sua maglietta col numero 10”.
Lacrime di commozione per la Sollo che ha voluto fare l’“in bocca al lupo” a tutte le sue ormai ex compagne.
Lungo discorso anche del direttore sportivo Rino Nunziata che ha toccato, tra i vari temi, quello del mancato ricorso per il ripescaggio in serie A: “Non è nel nostro stile – ha spiegato il direttore sportivo -. Ad Arzano siamo abituati a lottare e conquistarci le cose sul campo. Non sentiremmo nostra  una promozione che non ci siamo guadagnati sul campo, e sono sicuro che questo sarà l’anno buono”.
Tra i vari temi toccati durante la presentazione anche la permanenza per un altro anno della nazionale Marianna Maggipinto, il libero è stata l’ultima ad essere presentata, ma prima nei cuori e nella considerazione di tutti.
Prima vera sfida sabato, 19 ottobre, alle 18.30, ad Arzano al Pala Domenico Rea, la Guerriero LuVo  Arzano ospiterà il Potenza. Nello Caliendo, il nuovo tecnico delle arzanesi, ha così commentato l’impegno della squadra per la prima sfida dell’anno: “Ci tengo subito a ringraziare Antonio e Raffaele, erano anni che speravamo di creare uno staff per lavorare insieme. Quest’anno finalmente ci siamo riusciti e speriamo di fare buone cose sia con la prima squadra che con il settore giovanile. La prima squadra è un fiore all’occhiello per la città ed è importante a livello nazionale, ma il valore principale delle ragazze più grandi sarà di fare da esempio alle più giovani. Ovviamente poi c’è il campionato dove vogliamo fare bene e dipenderà tutto da quanto lavoreremo, sia in palestra che durante le partite. Sabato cominceremo il campionato contro Potenza, sarà il primo vero banco di prova. L’unica cosa che mi sento di promettere è che ci sarà il massimo impegno da parte di tutti, ho trovato un gruppo molto motivato e che lavora bene. Speriamo che questa squadra si possa togliere tante soddisfazioni”.
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Martedì 15 Ottobre 2013 18:20
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio