Home NapoliNews Cronaca Napoli: Preferisco regalare più il corpo che l'anima. La D'Urso è più pettegola di me e non sopporto Catherine Spaak
09 | 01 | 2025
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2596 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Napoli: Preferisco regalare più il corpo che l'anima. La D'Urso è più pettegola di me e non sopporto Catherine Spaak PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Francesca Cicatelli   
Lunedì 02 Febbraio 2015 12:05

Napoli: Preferisco regalare più il corpo che l'anima. La D'Urso è più pettegola di me e non sopporto Catherine Spaak

"Preferisco regalare più il corpo che l'anima. La D'Urso è più pettegola di me e non sopporto Catherine Spaak: e' sempre un passo davanti al mio". Così  Corinne Clèry ai microfoni di Radio Club 91 nel programma "I Radioattivi" condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde. "Sono nei sogni degli italiani e me lo posso permettere. Sempre nuda nei film? Che male c'è? Perché non regalare il mio corpo: preferisco mettermi a nudo più con il corpo che con l'anima. Ho partecipato al film "Alex l'ariete" per soldi: era una schifezza. I toy boys non vanno sculacciati ma baciati ma ci sta che ogni tanto una donna si ribelli: non ne potevo più del mio (con riferimento all'ex il giovane toy-boy Angelo Costabile comandato a bacchetta durante Pechino Express). Barbara D'Urso è più pettegola di me. Siamo amiche ma io non sono pettegola perché non fa parte del mio lavoro, lei invece deve esserlo. Ho zero cazzimma ma negli ultimi anni non sopporto Catherine Spaak: e' sempre un passo davanti al mio".
Francesca Cicatelli
Radio Club 91
www.club91.it
fm 95.2
392 9225216

Napoli: Faccia a faccia tra il giornalista Antonio Corbo e l’Assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello alla trasmissione “Dentro i fatti” in onda su Radio Club 91

Corbo: «La ristrutturazione dello Stadio San Paolo deve partire nel rispetto delle regole»
Faccia a faccia tra il giornalista Antonio Corbo e l’Assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello alla trasmissione “Dentro i fatti” in onda su Radio Club 91
L’importante progetto di ristrutturazione che riguarderà lo Stadio San Paolo, sembra concretizzarsi tra polemiche, smentite e continui cambi di rotta. A giugno dunque, dovrebbero partire i tanto attesi lavori che regaleranno ai tifosi uno stadio più dignitoso e una progettualità che abbraccerà anche una serie di attività a prescindere dalle partite di calcio.
Ne hanno parlato il giornalista Antonio Corbo e l’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, nell’ambito della trasmissione “Dentro i Fatti” di Samuele Ciambriello, in onda su Radio Club 91.
Corbo, cosa ne pensa di questa “lotta” tra il Comune di Napoli e la Società Sportiva Calcio Napoli per la ristrutturazione dello Stadio San Paolo?
«Parlo da giornalista e non da tifoso perché non si può uscire da una professione ed entrare fino in fondo in quella che è la passione del tifoso e ragionare alla cieca. In merito alla ristrutturazione del San Paolo, tutto ciò che sento dire rappresenta qualcosa di astratto, perché finché non si chiarisce cosa si intende fare questo Stadio, è impossibile dare un giudizio. Soffro nel vedere con tanta leggerezza parlare di progetti fumosi e annunci fin troppo frequenti. Io credo si debbano rispettare le regole fondamentali: se lo stadio nel suo restauro eccede i limiti dell’ordinaria amministrazione, occorre un passaggio assembleare nel consiglio comunale, e quindi il sindaco da solo non può decidere nulla, a questo punto occorre una gara di evidenza europea».
Quindi, non come dice il presidente De Laurentis: «Consegnatemi lo stadio e ci penso io»…
«Questo è un bel discorso, ma nella Corea del Nord… in paesi come l’Italia bisogna rispettare le regole e le procedure. Credo che il percorso sia ben chiaro: poi la Società Calcio Napoli, siccome è inquilina e dà un senso a tutta la struttura, per una clausola già prevista, se arriva nel concorso di idee e nel progetto di fattibilità qualcuno che vince questa gara, il Napoli ha tutto il diritto di subentrare al vincitore pagando le spese del progetto. Ci sono delle opere importanti da compiere: bisogna ottimizzare il risultato trovando la soluzione migliore rispettosa delle procedure e delle regole, a favore del tifoso e dell’ente pubblico».
Assessore Borriello, l’accordo sullo stadio partenopeo, c’è o no? Con la Società Calcio Napoli, si è parlato di regole?
«L’accordo c’è, sono state fatte delle riunioni la scorsa settimana. E’ l’inizio di una proficua collaborazione per cui siamo pronti a dialogare con De Laurentiis e con tutto lo staff La legge impone delle regole che sono chiare anche alla SSCN».
Nel corso dell’intervista, Antonio Corbo ha sottolineato che ci sono delle parole che usiamo fin troppo. Si parla di progetto, dialogo, accordi. Tutto è sancito dalle leggi e bisogna rispettare le procedure. Ma bisogna capire cosa si intende realizzare e quale sarà il budget da investire.
Assessore Borriello, nel corso delle riunioni, si è parlato anche di questo? Il denaro a carico di chi è?
«Di soldi non abbiamo parlato. Il budget è a carico della Società Calcio Napoli che dovrà fare un investimento. E’ uno studio di fattibilità che comprende sia l’aspetto architettonico, sia tutto ciò che si intende mettere in campo in termini di edilizia per migliorare l’impianto, accompagnato poi da uno studio di fattibilità economica che prevede un progetto a medio/lungo termine. Le migliorie dello stadio San Paolo partono oggi ma possono continuare per dieci anni».
Se come dice il sindaco Luigi de Magistris, lo stadio è dei napoletani, sarebbe opportuno mettere in piedi più servizi. Cosa ne pensa, Corbo?
«Poiché ho seguito la fase del piano regolatore, conosco bene anche la particella che riguarda Fuorigrotta e quella parte dello stadio e lì si prevede un’opera di produzione immateriale, perché nello spirito di chi ha ideato e approvato il piano regolatore questi strumenti urbanistici dovevano essere validi per aiutare la Rai ad espandere la sua attività anche in quella zona. Purtroppo la Rai non ha avuto questo interesse ed è rimasta in sospesa questa produzione immateriale. Potrebbe essere progettato un giornale online, una biblioteca, un centro benessere: bisogna capire cosa si vuole fare. Di certo, se quello spazio diventa una pizzeria o un pub non va bene.
Assessore Borriello, un suo parere sulla questione dei servizi aggiuntivi.
«Io credo che progetti come un museo della Società Sportiva Calcio Napoli o un ristornate all’interno dello Stadio San Paolo possano creare un minimo di economia. E’ chiaro che bisogna ragionare su massimi sistemi e che li probabilmente tutta l’area del San Paolo deve diventare un’area di attrazione per il tifoso anche nei giorni che precedono gli eventi calcistici. Possiamo ipotizzare che il San Paolo una volta recuperato può diventare un luogo aperto ai concerti, al pubblico e ai turisti».
RADIO CLUB 91  
392 9225216

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Gennaio 2025  >>
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio