Home NapoliNews Cronaca Napoli: "Mi manca qualche centimetro per essere perfetto. dicono che abbia le braccia più corte del corpo
22 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 5247 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Napoli: "Mi manca qualche centimetro per essere perfetto. dicono che abbia le braccia più corte del corpo PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Francesca Cicatelli   
Martedì 21 Luglio 2015 09:34

Napoli: "Mi manca qualche centimetro per essere perfetto. dicono che abbia le braccia più corte del corpo

"Mi manca qualche centimetro per essere perfetto. dicono che abbia le braccia più corte del corpo. Ma tanto non esistono ballerini perfetti.  La mia ragazza è più giovane di 18 anni? Sono in controtendenza, oggi si portano le milf.
Ho sempre diffidato dei complimenti quotidiani oggi pur di avere il consenso delle persone tutti i fanno i complimenti. Alessandra Celentano? Magari ce ne fossero cento come lei, insegna i veri valori con la sua rigidità". Così Kledi Kadiu ai microfoni de "I Radioattivi" (Ettore Petraroli e Rosario Verde) su Radio Club 91. "Garrison è un buono ma l'importante è non essere vendicativi. Le nostre critiche in qualità di insegnanti durante le puntate di Amici sono tutte a fin di bene.
La danza è critica, è facile fare complimenti. Gli elogi in questo mondo di disciplina sono rari,  li devi meritare".
AUDIO AL SEGUENTE LINK
http://we.tl/fp3IpgaDrp
Francesca Cicatelli
392 9225216
www.club91.it
fm 95.2

Napoli: "Per Uomini e Donne mi sono preso gli insulti da mia madre

"Per Uomini e Donne mi sono preso gli insulti da mia madre.  Anche i bei ragazzi piangono, ora sono single. Sono stato male 5 mesi per il rifiuto di Valentina (Dallari, ndr), ho continuato a piangere per giorni, ho superato il dolore solo grazie alla famiglia ma sono andato avanti perché poi i dispiaceri della vita sono altri". E' affranto l'amatissimo tronista uscente reduce da una delusione a Uomini & Donne, Gianluca Tornese ai microfoni di Radio Club 91 nel programma "I Radioattivi" (Ettore Petraroli e Rosario Verde).
"La gente da fuori non capisce - racconta - Nel programma è tutto reale non si finge, si sta male davvero. Adesso continuo ad andare avanti come un ragazzo di 23 anni"
Confessa che in puntata non riusciva a sbloccarsi, "non riuscivo a parlare e mia madre mi diceva che non sembravo io e che le ho fatto fare brutte figure in tutta Italia".
Ora che è single la sua donna ideale "deve essere una bella ragazza.
Quante donne ideali in una sera? Dipende da dove vado".
AUDIO AL SEGUENTE LINK
http://we.tl/vowbipgN35
Francesca Cicatelli
392 9225216
www.club91.it - fm 95.2

Napoli: "Per Allan rinuncerei al mio fidanzato. E' il mio sogno


"Per Allan rinuncerei al mio fidanzato. E' il mio sogno. Mi ha rapito il suo piede destro di solito quello che calcia meglio no? Adoro il calcio ma soprattutto i calciatori del Napoli. Insigne? In mancanza di Allan...Mi piace troppo la bandiera del Napoli, color del cielo". Così Veronica Graf, ex concorrente Grande Fratello 13 e da settembre tra i partecipanti del nuovo reality Affinity ai microfoni di Radio Club 91 nel programma sportivo "91nesimo Minuto".
"Allan mi piace tantissimo, ho comprato delle scarpe nel negozio del fratello di Insigne. Ditegli che voglio conoscerlo. Organizzatemi un incontro. Allan è il mio sogno. Ma in mancanza di Allan mi fa bene anche Insigne. Ultimante lo guardavo mi ha rapito. Mi ha rapito il suo piede destro di solito quello che calcia meglio no? Adesso sono un pochino fidanzata ma nonostante tutto non disdegno il mondo calcistico. Per Allan rinunciare al mio boy anche perché siamo un po' in crisi, così mi porto avanti. E' difficile tendere una relazione quotidiana. Si sa che al giorno d'oggi l'amore è difficile. Tifavo Milan e poi Inter ma vedete che non sono affidabile e dato le mie origini napoletane potrei passare al Napoli volentieri. Mi piace troppo la vostra bandiera color del cielo".
AUDIO AL SEGUENTE LINK
http://we.tl/KDfAWROMBr
Francesca Cicatelli
Radio Club 91 - fm 95.2
392 9225216

Napoli: "Belen ha chiamato il figlio Santiago?


"Belen ha chiamato il figlio Santiago? Io lo chiamerò Bolivia. Le poche volte che ho incontrato Belen non ho mai avuto un bel rapporto. Non capisco questa rivalità  Io non ho rivali nella vita, sono me stessa.
Da piccola piangevo per la mia magrezza da palo. Mi piacerebbe presentare Made In Sud". Così Mariana Rodriguez ai microfoni di Radio Club 91 con "I Radioattivi" (Ettore Petraroli e Rosario Verde) in partenza per la Calabria e poi il Puerto Rico con il nuovo fidanzato Filippo Di Renzo. "Mi sono fidanzata  per caso da tre settimane con un ragazzo belga di origini italiane - dice la modella venezuelana -  La mia famiglia dice che è da tanto tempo non mi vedeva così felice".
E gestisce il suo successo con modestia e pudore: "Si parla di me in giro? Non me ne rendo conto io lavoro e basta. La bellezza? Non è tutto nella vita: se sei bella e non balli non conta"
Quanto ai progetti futuri: "A me piacerebbe fare l'attrice la presentazione in un programma comico adatto al mio carattere".
E racconta dei suoi traumi infantili: "Da piccola ero molto magra e mi prendevano in giro mi dicevano che sembravo un palo e io mi mettevo a piangere".
AUDIO AL SEGUENTE LINK
http://we.tl/6zJP0YQghv
Francesca Cicatelli
392 9225216
www.club91.it - fm 95.2

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio